Lotteria Italia 2021: biglietti in vendita da oggi, primo premio 5 milioni

ROMA – Partono da oggi le vendite dei biglietti della Lotteria Italia. È quanto si legge nel decreto con cui l’Agenzia Dogane e Monopoli ha ufficializzato il regolamento dell’edizione 2021. Il primo premio, come riporta Agipronews, sarà di 5 milioni di euro, mentre l’importo delle altre vincite sarà stabilito in base al ricavato delle vendite che si concluderanno il prossimo 6 gennaio, data dell’estrazione finale.

Anche quest’anno sarà possibile acquistare i biglietti digitali della lotteria, sempre da oggi e fino al 3 gennaio 2021, sul sito www.lotteria-italia.it.   I biglietti hanno un costo di 5 euro e saranno suddivisi in 20 serie da 500mila tagliandi ciascuna, si legge ancora nel decreto Adm. Come lo scorso anno, la Lotteria Italia 2020 è collegata alla trasmissione della Rai, “I Soliti Ignoti – Il ritorno”.

Oltre all’estrazione finale i biglietti permetteranno anche la partecipazione ai premi giornalieri, dall’11 ottobre al 10 dicembre dal 20 al 24 dicembre, sempre nel corso de “I Soliti Ignoti”-

Ogni martedì, salvo circostanze eccezionali anche connesse alla programmazione dei palinsesti televisivi, la Commissione addetta alla lotteria estrarrà, fra tutti coloro che hanno telefonato o inviato un SMS o registrato il codice sul sito per partecipare all’assegnazione dei premi giornalieri, sette codici identificativi corrispondenti a sette biglietti della lotteria, a ciascuno dei quali viene attribuito un premio di 10mila euro. I biglietti estratti vengono comunicati durante le puntate dal lunedì alla domenica della trasmissione.

Please follow and like us: