Nuoto, Olimpiadi Tokyo 2020: Federica Pellegrini immortale, i bookmaker credono nella medaglia nei 200 stile libero

ROMA – L’ultimo ballo per prendersi l’ennesima medaglia. I 200 metri stile libero femminile saranno l’ultimo grande atto della regina Federica Pellegrini. Arrivata alla sua quinta finale olimpica consecutiva, la detentrice del record del mondo vorrebbe chiudere la carriera con un’altro podio.

Obiettivo difficile ma non impossibile secondo i betting analyst. La vittoria dell’azzurra si trova in quota a 12 su Olybet.it mentre per Stanleybet.it l’oro della campionessa vale 15 volte la posta. Meno possibilità di andare a vincere la propria gara, invece, per gli analisti di 888sport.it che vedono l’azzurra davanti a tutti a quota 34.

Per tutti gli esperti la vincitrice della medaglia d’oro uscirà dal duello tra Ariarne Titmus e Katie Ledecky con l’australiana favorita. Secondo Olybet.it e Stanleybet.it il successo della campionessa olimpica dei 400 stile libero vale 1,25 volte la posta, mentre sale leggermente, a 1,33, su 888sport.it mentre più indietro la Ledecky con la quota per l’oro che vale 4,50 volte la posta per Stanleybet.it, 4 per i betting analyst di Olybet.it e 4,25 per 888sport.it.

Please follow and like us: