Totò Parello candidato sindaco di “Coesione per Aragona”

La coalizione composta da “Fare Italia” “P.I.D.”, “UDC”, PDL, “Grande SUD”, e “Autonomisti Forti e Liberi” ha individuato in Totò Parello il candidato unitario da proporre in vista delle prossime amministrative del 6 e 7 Maggio 2012.

 

E’ stata una scelta nata da una attenta riflessione, che ha trovato tutti d’accordo e che sicuramente esprime il giusto equilibrio fra esperienza e innovazione; Totò Parello rappresenta la sintesi migliore di tutte le istanze nate dal territorio e raffigura il candidato ideale sul quale poggia il nuovo progetto di sviluppo in cui crede fermamente questa coalizione.

 

In questa competizione elettorale e nel contesto di crisi economica e sociale in cui versa la nostra comunità, il candidato sindaco Totò Parello interpreta in pieno una nuova maniera di fare politica, che promuove una nuova classe dirigente, avendo come primo obiettivo il bene del nostro paese.

 

Il proposito della coalizione va oltre il mero scontro politico, mentre vuole dare impulso ad un serio progetto di rinnovamento in armonia con tutte le esigenze del territorio ed i bisogni della comunità.

 

I protagonisti saranno adesso gli aragonesi, le associazioni di categoria, le componenti propositive della comunità – associazioni di volontariato e associazioni culturali – che saranno chiamati ad esprimere le loro idee in una serie di incontri con il candidato e i rappresentanti della coalizione.

Please follow and like us:

23 Responses to Totò Parello candidato sindaco di “Coesione per Aragona”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CAPTCHA

*