28 Marzo 2024
Home Ci scrive il Sig. Giuseppe Burgio

10 thoughts on “Ci scrive il Sig. Giuseppe Burgio

  1. Caro Gianni, abbiamo capito tutti che i lavoratori licenziati li pagheranno gli Italiani per tre anni all’ 80%, e poi?
    Perché non si scandaglia veramente su tutti i patrimoni occulti di molti per sequestrarli e poi venderli per pagare i lavoratori ?

  2. Caro Gianni, l’azienda ha messo i lavoratori in mobilità e questi percepiscono l’80% del loro stipendio.Tutto vero, solo che in questo 80% percepito con tutto il diritto dei lavoratori, c’è anche la mia parte che potrebbe servire per pagare altre cose in questa terra maledetta.

  3. Notevole la differenza di stile.
    Un tutt’uno distinto ma inscindibile di honestum et decorum.

  4. caro Gianni…………
    ancora una volta mi schifo dell’arroganza di certi “presunti” personaggi così detti intoccabili!!!!!

    Di certo quando è stato scritto,non era di suo pugno….ma di qualche “servuccio” a pagamento!!!!!!
    E poi parliamo di padroni….sic!
    Vai avanti Agrigento ha bisogno di uomini non di pecore,ti abbraccio Lia

  5. la realta’ e’ ben diversa, ed e’ fatta di famiglie senza reddito da 10 mesi perche’ “il grande contribuente” non ha ritenuto fino ad oggi di dover garantire a questa gente uno “straccio” di ammortizzatore sociale (ma questo e’ chiaro finalmente a tutti..).Continui il grande contribuente ad arrampicarsi sugli specchi,per giustificare un comportamento indegno e vergognoso,tanto ormai l’opinione pubblica sa’, e si e’ fatta un idea ben chiara sulla fine del “Burgismo” ad Agrigento.Mi auguro che anche gli “amiconi” milanesi si accorgano di che pasta e’ fatto e col tempo lo releghino la’ dove merita.
    P.s invito il giornalista a non farsi intimidire,perche cio’ di cui scrive sono fatti assolutamente reali.

  6. Caro signor Morici, ho seguito la vicenda di questo pseudo imprenditore di nome Giuseppe Burgio da sempre in quanto siciliano di nascita, la esorto a continuare il suo importante anzi vitale lavoro x la nostra amata terra che è ormai al collasso da troppo tempo, io sono dovuto andare via ANZI scappare perchè oltre al lavoro mi si stava togliendo la dignita’ di uomo., le dico sinceramente signor Morici io a lei gli voglio bene, peroì rimane sempre un problema di fondo vedo che ci sono solo 7 miseri post quando una cosa cosi’ importante ne meriterebbe 70.000, pertanto il mio messaggio x i giovani e per i non piu’ giovani è quello di partecipare a manifestazioni anche se non interessano direttamente la azienda in cui lavorano ed educare i figli ad insegnare ai propri figli che oltre a parlare di calcio grande fratello o formula 1 è necessario anche perlare di politica , perchè come tutti ormai abbiamo capito la sicilia è un grosso contenitore di voti infatti Silvio Berlusconi appena avvertito il rischio di perdere la poltrona a subito pensato al nome di Angelino Alfano che se diventera’ premier gli i maggiori colpevoli saranno i meridionali ATTENZIONE RAGAZZI QUESTA è L’ULTIMA SPIAGGIA (inquinata )quindi chiudo dicendo CLONATE MORICI O ALMENO AIUTATELO.

  7. mi sono sempre chiesto da dove provengano certe fortune. questa.sarebbe una bella domanda… ma la mia è solo curiosità.da cortile. complimenti per lo stile nel rispondere….

  8. caro sig. morici mi sembra che un primo passo per chierire alcuni aspetti fumosi la procura lo ha già fatto con la richiesta di rinvio a giudizio di questo signore, come lei ha giustamente pubblicato, con la classe di chi, pur potendo infierire e ricordare ai lettori questi precedenti articoli, ai cortili agrigentini, preferisce la corretta informazione.
    https://lavalledeitempli.net/2011/10/13/ci-scrive-il-sig-giuseppe-burgio/
    mi chiedo dov’è finito l’avvocato arnone, così presente quando era il momento di mietere presunti allori e così taciturno adesso che sembra le cose ad agrigento stiano un pò cambiando.
    al sig. burgio voglio ricordare che oltre al sig. morici c’è un altro galantuomo: il tempo!
    qualche cosa è cambiata a palazzo e molti agrigentini ne stanno seguendo con attenzione e curiosità gli sviluppi…
    Rosy

Lascia un commento