19 Aprile 2024
Home CONFERENZA STAMPA DI AUSILIA ECCELSO (IDV) INQUINAMENTO MARINO – ARNONE DIMETTITI E NON CANDIDARTI PIU’

15 thoughts on “CONFERENZA STAMPA DI AUSILIA ECCELSO (IDV) INQUINAMENTO MARINO – ARNONE DIMETTITI E NON CANDIDARTI PIU’

  1. CREDO CHE LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO CON GIRGENTI ACQUA E ALCUNI CHIARIMENTI DA PARTE DI QUESTO COMUNE OGGI SIANO OBBLIGATORIE.

  2. E’ apprezzabile che qualcuno tolga i coperchi di alcune pentole in ebollizione da troppi anni, che solo i poteri di una emittente a contratto hanno tenuto fermamente compresse. Arnone sull’argomento ha detto di tutto e di più. Purtroppo non ci sono ancora stati uomini delle istituzioni capaci e determinati a fargli rimangiare tutto quello che continua a dire e fare, in sfregio alle norme ed al rispetto dei cittadini. Forse temono anche loro le “rappresaglie” attraverso le testate giornalistiche di comodo? Ma ci sarà pure qualcuno delle istituzioni che non abbia timore e non subisca intimidazioni.

  3. Sento il dovere morale di complimentarmi con l’Avv. Eccelso che non conosco personalmente. Ha tracciato una strada fondata su fatti certi per i quali, sono certo, la Procura agrigentina farà luce anche sul denaro pubblico speso per la realizzazione di una struttura inadeguata.

  4. gianniiii l’ottimismo è il sale della vita!
    Invito tutti i surfisti agrigentini a non usare più le loro tradizionali tavole, ma bensì di adottare quelle più consone alla situazione …. quelle del cesso!

  5. QUOTIDIANO DI POLITICA, INFORMAZIONE, ATTUALITA’, CULTURA, SATIRA ED APPROFONDIMENTO…………dove viene inserita questa notizia????
    Grazie…..

  6. Mi sembra non manchi nulla:
    1) politica – visto il coinvolgimento dei partiti;
    2) informazione – quella che in molti hanno accuratamente evitato di fare;
    3) attualità – la stagione balneare è appena terminata e in qualche emittente si organizzano ancora dibattiti sul tema;;
    4) cultura – dal verbo latino colere, “coltivare”, ed è quello che hanno fatto con streptococchi, salmonelle ecc;
    5) satira – il riso fa buon sangue. Non mancano neppure i motivi per ridere (o per piangere) e il sangue se lo son fatti gli agrigentini;
    6) approfondimento – informazione completa e ricca di dettagli, così come le relazioni e gli atti inviati alla Procura.
    Sufficiente?
    Cordiali saluti

  7. ecco cosa accade a volere “NCUITARI U CANI CA DORMI” sembrerà paradossale ma ritengo che attraverso “L’INGANNO SVELATO” dalla rappresentante di I.D.V. Ausilia Eccelso, vi siano tutti gli incredienti per potere ringraziere l’Arnone! perchè direte voi? è semplice:se non fosse stato per tutta la “scumazza” sollevata dallo stesso, arrivando a denunciare la Eccelso nonchè Brigida Lena, gli agrigentini non avrebbero mai saputo nulla su come realmente stanno le cose al riguardo del mare di san leone. GRAZIE ARNONE! adesso la città si aspetta le dimissioni onde ONORARE LA PAROLA DATA.

  8. Quel signore che faceva i gargarismi con l’acqua del mare di San Leone che fine ha fatto? Forse non ha visto queste analisi, oppure è assente dalla città. Conservate qualche bottiglia per quando ritorna sui media locali.

  9. Cara Ausilia Eccelso, finalmente qualche voce autorevole e competente contro Arnone. E’ bugiardo, infido e “strumentalista” non “ambientalista”. Gli agrigentini dovrebbero tutti ricordare la campagna che ha fatto contro gli abusivi con “Armiamoci di Ruspe ” e demoliamo tutto……………….. Salvo poi a dmolire solo la abitazione del compianto prof. Gerlando Filippazzo” (che a causa di questo dispiacere…… ci è morto!!!!!! . Spero che gli agrigentini non dimentichino………….. , spero che gli agrigentini non dimentichino il fontomontaggio pubblicato da repubblica con una palazzo di Agrigento dentro il tempio della Concordia………. Se ricordano solo questo altra che sindacuzzo lo fanno sindac…. il “Peppiniello”.
    Forza Ausilia siamo con te … facciamogli firmare una dichiarazione di non candidabilità……. la nciamo un sondaggio per vedere quanti sono quelli che non lo volgiono candidato credo che batteremo ogni più bulgara percentuale.
    rag. salvatore Burgio

    P.S.: è semplicemnte distruttivo e mai propositivo.
    Il suo metodo di offendere e minacciare tutto e tutti (che è il suo normale modo di proporsi, sconoscendo EGLI una normale ed educata dialettica), è semplicemente indecente ed inacettabile.

Lascia un commento