28 Marzo 2024
Home Inquinamento marino, la Procura apre un’inchiesta. Grazie Arnone!

4 thoughts on “Inquinamento marino, la Procura apre un’inchiesta. Grazie Arnone!

  1. Finalmente !….. Si scopra perchè, un mare talmente pulito da fare bere a da mangiare patelle direttamente senza cotti, è letteralmente abbandonato dagli Agrigentini, e anche dal loro sindaco, visto che molte volte per fare il bagno se ne va a Gianllonardo. Speriamo che (fusse che fusse la volta buona )

  2. dopo che legambiente ha detto come stanno le cose e se veramente c’è un indagine in corso, cosa dovevano dire più peppe arnone e lelio castaldo?? la popolarità dei due è sotto lo 0, basta guardare i commenti anche sul giornale proarnone di castaldo, per capire che la gente non ne può più di vederlo comparire ogni due minuti in tv. ma lui non se lo legge quello che gli scrivono? anche castaldo cmq non è da meno. finalmente le persone hanno capito chi è lelio castaldo.

  3. Sono occorsi molto tempo e parecchi coliformi fecali perchè finalmente si avviasse il chiarimento sulle responsabilità di chi per favorire interessi privati (ricordate lo Sporting Club con i suoi proprietari-destinatari e il mulino Taglialavoro con il suo proprietario e acquirente o ancora Girgenti Acque con il rifacimento del pennello a mare?) non ha risparmiato il suo terrorismo mediatico attraverso quella emittente televisiva a contratto, il cui proprietario era pure interessato allo Sporting Club. Certamente non meno responsabilità ha avuto il complice silenzio di qualche sindaco, autore soltanto di qualche passerella televisiva dopo un bagno a mare, a dimostrazione che tutto andava per il meglio. Di abusi ed omissioni ce ne sono stati tanti. Ci sarà parecchio lavoro per gli uffici della Procura ma, dopo anni ed anni di mistificazioni, la verità dovrà pure venir fuori.

Lascia un commento