18 Aprile 2024
Home Un buco nell’acqua

2 thoughts on “Un buco nell’acqua

  1. Siamo veramente sollevatii!
    Grazie Sindaco(del cambiamento, del coraggio, delle responsabilità, ……) per averci rassicurato che il mare – con i dati forniti dal Dipartimento di Prevenzione (Laboratorio di Sanità Pubblica ) dell’Asp di Agrigento – non è inquinato.
    Dopo i gargarismi dell’autorevolissimo consigliere mediatico la settimana scorsa, con le tue comunicazioni di oggi ci hai totalmente tranquillizzati.
    Potresti fare di più: un bel tuffo a mare con tutta la Giunta (Passarello e Muglia – i migliori assessori – compresi, mi raccomando!) e simpatizzanti e, (perchè no ?), con il responsabile del Laboratorio di Sanità Pubblica dell’Asp di Agrigento : in questo modo inchioderesti …………alle loro responsabilità “i consiglieri comunali del Pdl di strumentalizzare il problema del presunto inquinamento a fini politici”.
    Che siano loro…. a sporcare il mare per bassi fini politici?
    Intanto in una città che vuole fare del turismo il volano economico, nel terzo millennio il mare è solo….. sporco.
    Complimenti.
    Nessuno si indigna, nessuno si vergogna, nessuno chiede scusa, tutti sono più sollevati: non c’è inquinamento e (sopratutto) Girgenti Acque è salva, è (forse) immune da colpe.
    Questo il risultato di una martellante lobotomizzante campagna mediatica televisiva che ossessivamente, a prescindere, è tutta tesa a difendere Girgenti Acque e colpevolizzare tutti gli altri (chi? boh !!!!).
    Un consiglio: Marcuzzo se vai a mare anche per solo scopo dimostrativo portati un pò di sapone, già perchè come hai detto in Conferenza Stampa il mare non è inquinato (c’è tanto di certificato, in caso di infezione faremo un bel quadro al certificato) il mare è solo….un pò sporco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento