Covid-19, verità o macchinazione? Pronto l’esposto epocale presso la Procura della Repubblica il 31 luglio a Milano

Covid-19, verità o macchinazione? A Milano, il 31 luglio, si celebra “Il Giorno della Giustizia” con l’esposto epocale presso la Procura della Repubblica
Se non si conoscono le cause della Pandemia Covid-19 come ha fatto l’OMS a stabilire che la sua soluzione siano i vaccini?

Screenshot_20200727_193653Milano, 27 luglio 2020 – A Milano, il 31 luglio 2020, alle ore 11.00, presso la Sala interna dell’Osteria del Binari, in Via Tortona, 1, il Partito Valore Umano (PVU), supportato dagli aderenti a 10.000 Associazioni italiane, presenta un “esposto epocale” dal titolo “Il Giorno della Giustizia” (Justice Day). Tale esposto, che non si prefigge certamente l’intento di porre sotto accusa nessuno, ma chiede solo le evidenze scientifiche in merito a tutte le azioni intraprese relativamente alla pandemia da coronavirus, verrà depositato dal Partito Valore Umano, nella medesima data, presso la Procura della Repubblica. Nello stesso giorno, circa 3.000 persone depositeranno  in tutta Italia, presso i Comandi dei Carabinieri, della Polizia e della Guardia di Finanza, il medesimo esposto. L‘attribuzione del nome di “esposto epocale” deriva dal fatto che esso sarà presentato, da diverse persone, in diverse località italiane.

Si tratta di un esposto collettivo finalizzato a fare chiarezza e a ricevere risposte inequivocabili in merito alle cause che hanno generato la pandemia e le morti relative. Di fronte al silenzio da parte di chi dovrebbe dichiarare la verità, si reputa opportuno che vi sia l’intervento della Magistratura affinché si apra un fronte giudiziario di inchiesta finalizzato a stabilire quali siano le cause reali che hanno scatenato la pandemia. Dove si è generato il virus, come si è diffuso, in poche parole quale è la reale origine del virus? Perchè sono morte persone intubate? Si tratta di un mancato intervento o di un  trauma creato dalla paura? Vi sono  situazioni di conflitto di interesse tra membri dell’OMS ed altri soggetti collegati, che influendo sulle decisioni dell’OMS,  possono o meno decidere le sorti di gruppi e soggetti economici? In definitiva, vi sono correlazioni, anche lobbistiche, tra produttori di vaccini e  OMS e Governi?

Tutti questi quesiti sono contenuti nell’esposto epocale, consultabile sul sito www.espostoepocale.it. In esso sono  contenute precipue domande, nonché specifici dati tecnici, inerenti il fenomeno SARS-Covid19, che un grande numero di Scienziati e Medici,  facenti parte del “Comitato Tecnico Scientifico” voluto ad hoc dal PVU, sottopone alle Istituzioni preposte,  mediante la Magistratura. Covid, verità o macchinazione? È un interrogativo che si sono posti milioni di persone in tutto il mondo. Nutrire dubbi e voler far chiarezza non significa certamente essere complottisti. Si tratta, invece, dell’espressione del desiderio di conoscere la verità, che è essa stessa giustizia. È un dovere della scienza medica rispondere agli interrogativi della comunità. Il diritto alla conoscenza non può essere etichettato come complottismo, ma rientra nell’ambito dei diritti che la democrazia riconosce e tutela.

Alla Conferenza parteciperanno :

1. Il Comitato Tecnico Scientifico, che, unitamente al Segretario Politico Nazionale del PVU, presenterà l’esposto in oggetto alla Stampa. Nel caso di mancata risposta, il PVU chiederà risarcimenti per un minimo di 50 mila euro per ogni italiano (compresi i bimbi in embrione);

2. Il Referente dei 10.200 Circoli Culturali che partecipano all’Esposto Epocale

Chiunque aderirà a questa iniziativa, riceverà al proprio indirizzo email un esposto per la Magistratura, da presentare direttamente il 31 luglio 2020 (“JUSTICE DAY”: giorno, per tutti, del deposito dell’esposto epocale ) presso l’Ufficico di Polizia/Carabinieri/Guardia di Finanza più vicino al proprio domicilio, avente per oggetto l’accertamento delle seguenti circostanze:

a) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato quali sono state le cause del Virus/Pandemia/denominato Covid – 19?
b) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato da dove è partito questo 
Virus/Pandemia/ denominato Covid – 19?
c) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato come si è diffuso questo 
Virus/Pandemia/ denominato Covid – 19?
d) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato quale è la effettiva origine di questo 
Virus/Pandemia/ denominato Covid – 19?
e) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato è il Corona Virus o Covid – 19, che 
sia, la causa di tutte le morti che il nostro paese sta piangendo?
f) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato è il Corona Virus o Covid – 19, che 
sia, la causa effettiva e principale della disperazione economica che l’Italia, i 
cittadini, le persone comuni, i lavoratori, gli imprenditori, i commercianti, gli 
agricoltori, i professionisti i bambini, gli anziani stanno vivendo? 
g) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato è’ il Corona Virus o Covid – 19. 
che sia. la causa del dover essere restati reclusi a casa e dell’essere stati privati 
delle liberta che l’Italia, i cittadini, le persone comuni, i lavoratori, gli imprenditori, 
i commercianti, gli agricoltori, i professionisti i bambini, gli anziani hanno 
tremendamente vissuto?
h) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato è il Corona Virus o Covid – 19, 
che sia, la causa dello stress psicologico e delle paure destinato a poter diventare 
cronico per tante persone?
i) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato è il Corona Virus o Covid – 19, 
che sia, la causa del fatto che ognuno di noi dovrà ormai cambiare le proprie 
abitudini di vita con un distanziamento sociale che riguarda anche il distanziamento 
da ogni forma e tipo di manifestazioni di affetto e vicinanza verso i familiari (un 
nonno che può più abbracciare un nipote, un figlio che non più dare un bacio ai 
propri genitori e così via)?
j) Se vi sono situazioni di conflitto di interesse tra membri dell’OMS rispetto ad altri 
soggetti collegati che influendo sulle decisioni dell’OMS possono o meno decidere 
le sorti di Gruppi di interesse economico direttamente collegati con lo scopo 
dell’OMS stessa?
k) Se vi sono correlazioni, anche lobbistiche, tra produttori di vaccini OMS e Governi?

Condividi sui social

One Response to Covid-19, verità o macchinazione? Pronto l’esposto epocale presso la Procura della Repubblica il 31 luglio a Milano

  1. Pietro Ferrero

    È tale il divetbip nato in questo periodo che senza risposte chiare, decise, soprattutto fondate su basi davvero scientifiche, è davvero difficile avere idee chiare!
    Per gli aderenti al Programma Mondo Migliore, la cosa è più semplice, ma non perchè più intelligenti, ma perchè memori di ciò che da ben 5 anni, quindi in tempi non sospetti, il fondatore del suddetto programma, andava dicendo e che cioè, prima o poi, sarebbe scoppiata la bolla speculativa, la quale avrebbe provocato una guerra!
    Guerra non combattuta con armi classiche, ma tramite la paura: guarda caso è ciò che sta succedendo!
    Ecco il perchè dell’esposto epocale, per avere, come scritto sopra, verità e chiarezza con tutto ciò che è successo, veramente, con questo covid!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*