Televisione. Questa sera ritorna “Intercept”, il talk show “made in Sicily” di politica e attualità in onda su Tele’s Puta Radio Tv BM

Screenshot_20200608_113841Milano, 9 giugno  2020 – Questa  sera, alle ore 21, ritorna  “Intrecept “, il talk show di politica e attualità, in onda su  Tele’s Puta Radio TV ,  canale 611 del digitale terrestre.
La trasmissione, che tratta i fatti più rilevanti riguardanti l’attualità e la politica del nostro Paese, sarà trasmessa anche in streaming, sull’App Puta Radio, sull’omonima pagina Facebook.
Giusy Venuti  d allo studio  e Paky Arcella  d a Milano,  introdurranno  il tema del giorno  e gli ospiti che prenderanno  parte al dibattito , tra cui  il giornalista  Claudio Brachino, il Generale Antonio Pappalardo del Movimento Gilet Arancioni,
l’Onorevole Graziano Musella (FI), l’Onorevole Michele Gubitosa (M5S), il Senatore Gian Marco Centinaio (Lega), Roberto Napoletano, Direttore del Quotidiano del Sud, il giornalista Luca Arnaù e il giornalista Biagio Maimone. 
Il format televisivo ” Intrecept”  è stato  scritto   da Paky  Arcella  e Biagio Maimone.
La regia è  affidata  a  Franco Arcoraci.

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*