Fase 2, i deputati regionali di Forza Italia in visita a Casteltermini per il rilancio economico

Palermo, 29/05/2020: Una visita istituzionale al comune di Casteltermini, per il rilancio dell’economia nella Fase 2, del presidente della Commissione Bilancio dell’Ars, Riccardo Savona, accompagnato dal vice presidente del gruppo parlamentare di Forza Italia all’Ars e segretario della stessa commissione, Michele Mancuso, e dal vice coordinatore regionale di Forza Italia, Riccardo Gallo.

I deputati hanno incontrato il commissario straordinario del Comune agrigentino, Antonio Garofalo. Il Tema dell’incontro, a cui hanno partecipato diversi imprenditori e professionisti della zona, è lo sviluppo delle imprese locali e l’economia in genere dopo l’emergenza Covid. Savona, Mancuso e Gallo hanno assunto l’impegno di sostenere le istanze delle categorie presenti alla riunione e hanno garantito loro il massimo appoggio, per rilanciare la comunità locale e uscire dalla crisi economica.

Il commissario Garofalo ha ringraziato i deputati regionali per avere mostrato vicinanza e attenzione verso i centri periferici, da anni dimenticati dalle Istituzioni.

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*