Covid-19 Svezia: Abituatevi a perdere qualche vostro caro ma salviamo l’economia. Video da Malmö

 

coronavirus sveziaSweden has chosen to do not lockdown the citizens, but to rely on the responsibility of the individuals. I went to check the situation, trying to understand if people took this virus seriously…

“La Svezia ha scelto di affidarsi al senso civico e al senso di  responsabilità del singolo cittadino. Sono andato a controllare la situazione, a vedere se la gente ha preso questo virus seriamente…”

La Svezia  è l’unico paese che ha fatto la scelta di non fermare la catena dei contagi. Il video realizzato e pubblicato sul canale Inerro Land, mostra come la vita sembra scorrere tranquillamente, nonostante i 4.947 casi di contagio e i 239 morti (2/4/2020).

Secondo gli svedesi, pare che noi italiani abbiamo fallito nel tentativo di impedire i contagi, e questo sarebbe dovuto ai nostri eccessivi contatti sociali.

Mentre gli svedesi sembra non siano preoccupati dall’epidemia di Covid-19, mettendo in conto anche molti morti pur di salvare l’economia, lo stesso non può dirsi per gli italiani che vivono nel paese, ai quali va il nostro pensiero, nella speranza che tutto vada per il meglio.

Condividi sui social

One Response to Covid-19 Svezia: Abituatevi a perdere qualche vostro caro ma salviamo l’economia. Video da Malmö

  1. Pingback: Covid-19 Svezia: Prepariamoci a migliaia di morti – Video da Göteborg -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*