Joe Pitrusino e il caso del nero di Vazzappa

Il caso del Nero di Vazzappa: arriva la terza storia di Joe Pitrusino, il “poliziotto masculuni” nato dalla fantasia degli scrittori Raimondo Moncada e Max Damiani. 

DruckIl Nero di Vazzappa è un personaggio virale diventato celebre, di condivisione in condivisione, in un noto social per una sua incredibile caratteristica. Pur avendolo ricevuto sul proprio smartphone tantissime volte, ridendone, nessuno conosce la sua storia. La svela Joe Pitrusino in questo racconto della sua serie “Uno sbirro per caso”, in audiolibro e ebook.

Due sono i protagonisti: il nero di Vazzappa e la pornostar Cetty Ladovunque. Joe Pitrusino entra mani e piedi, e tutto il resto del corpo, nel mondo a luci rosse mettendosi in seri guai.

Come finirà?

Una storia di apparenze, di sfruttamenti, di drammi vissuti da chi si sente gigante nel virtuale e nella vita reale si ritrova meno di un nano.

Il nero di Vazzappa si aggiunge agli altri due episodi della serie di Joe Pitrusino Uno sbirro per casoIl baro destino La macchinetta del fumo. La serie è pubblicata dalla casa editrice GOODmood e registrata con il supporto tecnico di Francesco Barbata presso Disco33 Recording Studio di Sciacca. Gli audiliobri e gli ebook sono reperibili nelle librerie online specializzate come Audible, Storytel, Google Play, Macrolibrarsi, Il Narratore, Apple Libri ecc.

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*