Catania: a Palazzo Biscari la mostra di Tosatti sostenuta da Banca Sant’Angelo

Si terrà dal 16 luglio al 18 agosto a Catania, nella splendida cornice di Palazzo Biscari, una delle dimore barocche più belle della città, la mostra dell’artista Gian Maria Tosatti. Un’iniziativa realizzata anche con il contributo di Banca Popolare Sant’Angelo.

L’installazione site specific, intitolata “Il mio cuore è vuoto come uno specchio – episodio di Catania”, a cura di Adele Ghirri, Ludovico Pratesi, Pietro Scammacca, è organizzata dall’associazione Unfold e occuperà lo scalone centrale, i tre grandi saloni d’ingresso e il monumentale Salone delle Feste del palazzo.

“Abbiamo deciso di sponsorizzare la mostra di Tosatti – dichiara Ines Curella – perché riteniamo che la cultura sia un fattore fondamentale per la crescita della nostra società. È anche questo il compito di una banca come la nostra molto legata al territorio. Banca Popolare Sant’Angelo è, infatti, una realtà che sente molto la responsabilità nei confronti del contesto non solo economico, ma anche sociale e culturale, nel quale opera”. I rappresentanti dell’Istituto di credito parteciperanno in esclusiva all’anteprima della mostra.

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*