Amat: Totò Orlando, Consiglio comunale Palermo pronto a tutelare azienda e personale

“Dopo quanto emerso nel recente dibattito d’Aula a Palazzo delle Aquile, insieme al vice presidente Giulio Tantillo, ci siamo determinati nel programmare una serie di incontri con gli uffici comunali, l’amministrazione attiva, gli uffici della Regione Siciliana e Amat S.p.a., per monitorare la situazione della partecipata”. Lo dice Totò orlando, presidente del Consiglio comunale di Palermo.
“Nel riconoscere il grande impegno profuso dal presidente e dal cda di Amat – aggiunge – per garantire il servizio di trasporto pubblico in città, vogliamo rassicurare l’azienda ed il personale tutto”.
“Il Consiglio comunale – conclude Orlando – non si sottrarrà all’impegno di attivare tutte quelle iniziative utili di tutela del pubblico servizio, dell’equilibrio economico-finanziario dell’azienda e dei livelli occupazionali. Impegni che non possono essere demandati ad iniziative di burocrati, come già avvenuto in passato, ma che investiranno, così come deve essere, le scelte politiche del Consiglio”.

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*