SINDACATO RAI SOLIDALE CON MORGANTE

NOI SOLIDALI CON PETROTTO

petrottoIl Sindacato dei Giornalisti RAI ha dichiarato la sua solidarietà con Vincenzo Morgante, che dagli atti del processo sulla Supermafia-Sicindustria risulta essersi fatto raccomandare da Montante allora Presidente di Sicindustria ora in carcere.

Uno dunque, dei giornalisti della “corte” del “Terzo Livello” mafioso, della Supermafia.

Tutto sommato il carico probatorio di Morgante finisce lì ed è in sé modesto, al paragone di quello relativo ad altri giornalisti pennivendoli-killer del “sistema Montante”.

Meno tenue sarebbe la situazione del Morgante se si andasse a vedere non ciò che ha fatto, ma ciò che non ha fatto. E’ uno dei destinatari delle innumerevoli denunzie, esposti, segnalazioni di Salvatore Petrotto sulle malefatte dei titolari confindustriali del “sistema Montante-Catanzaro” nella gestione dei servizi idrici e di nettezza urbana e dei rifiuti urbani di Agrigento. Invocazioni senza risposta. Muro del silenzio.

Una ragione di più per esprimere e manifestare la NOSTRA SOLIDARIETA’ CON SALVATORE PETROTTO.

L’atteggiamento del Sindacato Giornalisti RAI dimostra quanto potente e compatto fosse il muro contro il quale, in solitudine, SALVATORE PETROTTO ha dovuto combattere la sua battaglia.

Una parola, un gesto, un messaggio a PETROTTO è quello che il dovere morale ci impone in questa circostanza.

 

Mauro Mellini

19.06.2018

 

L’indirizzo di posta elettronica di Petrotto è: salvatore-petrotto@virgilio.it

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*