19 Marzo 2024
Home Condannato il poliziotto che ha calunniato il titolare di un bar di Acireale

4 thoughts on “Condannato il poliziotto che ha calunniato il titolare di un bar di Acireale

  1. Che schifo anche quelli che per primi dovrebbero amare e rispettare le leggi siano proprio quelli che le infrangono. Condanna un po’ mite dovrebbero anche radiarlo dalla polizia. assurdo che gli altri due poliziotti siano stati assolti!

  2. RAPISARDA è stato radiato dalle forze dell’ordine a cui non è degno di appartenere? un imprenditore deve avere paura dei delinquenti non dei poliziotti!

  3. Come gettare infamia e disonore sulle Forze dell’Ordine: questo tizio è immeritevole di indossare la divisa. Il suo compito è proteggere e servire la Legge, non farsi ganzo con gesti assurdi di protagonismo davanti, peraltro, ad un palese errore. Ma visite dallo psicologo prima di prendere a servizio certa gente il cui stipendio è pagato con i nostri soldi, no?? Come mai questo si è permesso una simile alzata di testa? Ed inoltre, tenere dei Magistrati impegnati in un processo per 20 centesimi… maaaah!

  4. Spero e mi auguro che il Comando di PG e il ministero degli interni spediscano i due poliziotti in qualche angolo remoto della penisola e che ci rimangano a vita, come mi auguro che questo stronzetto di poliziotto venga congedato con una pedata nel culo.

Lascia un commento