Santa Margherita Ligure – Red Carpet e cinghiali !

25507796_313637382483053_4180063564885788924_nE’ così non è una bufala ma una cinghialata. Vada per il monte dove sono tutti blindati con cartelli ai cancelli “attenzione cinghiali”, vada che a settembre una famigliola si aggirava lieta sul porto, vada nel quartiere più interno dove non sanno più come districarsi con la differenziata ma sono vicini ai colli…

Ma stasera un bel cinghialone è arrivato nei presi del comune. Il centro, se tal si può definire in questo villaggio piccolo ma dai tanti quartieri, è solidale con San Siro e Corte, almeno per quel che mi riguarda.

Si consiglia vivamente di salire su una panchina o simili in caso di incontro, soprattutto se si porta a passeggio il cane.

Il bello di Santa Margherita è che ormai è tale l’eccentricità non più latente – poi per eccentricità pensate quel che volete – che ma sì… va bene così. E che nessuno critichi le forze dell’ordine, stasera i Carabinieri, che non possono fare altro che seguire le dolci bestiole che frugano nel pattume rigorosamente differenziato.

… segue…

L.P.

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*