I LIONS E LO SPORT, a Mascalucia sabato 23 settembre

Lions Cento Piazze per lo sport Mascalucia 23 settembre 2017PROGETTO “CENTO PIAZZE PER LO SPORT”. Presente il Governatore del Distretto 108Y Avv. Antonino Giannotta. Sarà installato  “Un canestro da Basket” nella piazza Falcone e Borsellino

Nell’ambito del Tema Internazionale “We Serve” e del progetto del Distretto 108Yb Sicilia “Lo sport: veicolo dei valori”, i Lions siciliani promuovono il Service “Cento Piazze per lo Sport”, con il quale si prefiggono di installare un “canestro da basket” in cento piazze della Sicilia.

Per l’occasione, sabato 23 settembre 2017 alle ore 10,00, il Lions Club Catania Mediterraneo installerà il “canestro” nella Piazza Falcone e Borsellino del Comune di Mascalucia, consegnandolo alla cittadinanza, al fine di promuovere lo sport quale “veicolo dei valori” ed incentivare positivi momenti di aggregazione tra i giovani.

Alla manifestazione, organizzata di concerto con i Leo Clubs siciliani e con il Comune di Mascalucia, sarà presente il Governatore del Distretto Lions 108Yb Sicilia Avv. Antonino Giannotta, il Sindaco del Comune di Mascalucia Dott. Giovanni Leonardi ed il Presidente del Lions Club Catania Mediterraneo Giuseppe Ferlito, oltre ai soci dello stesso, alle Autorità lionistiche di Distretto, di Circoscrizione e di Zona, nonché quelle civili e militari.

Lions: WE SERVE!

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*