29 Marzo 2024
Home George Michael. Da Bad Boy degli Wham! a raffinato interprete Pop e Soul

7 thoughts on “George Michael. Da Bad Boy degli Wham! a raffinato interprete Pop e Soul

  1. Bravo Enrico, fai bene a omaggiarlo.George Michael è stato per me il più geniale protagonista della musica Pop e Soul del Novecento. La voce maschile certamente più bella, Il creatore di canzoni divine. Una persona onesta,vera,filantropa,che ha dato molto senza interesse agli altri. Il Signore lo ha amato e protetto per la sua sincerità.

  2. Bravo Roberto Ciabattini hai sintetizzato la grandezza ineguagliabile di George Michael. Vivrà per sempre.

  3. Solo oggi é possibile setacciare su YouTube un notevole patrimonio di interpretazioni live anche di brani di altri autori. Sempre memorabili. Artista sottovalutato. Il tempo lo riscatterà.

  4. Complimenti a tutti per come avete raccontato della grandezza di Mister George Michael ! rimarrà per tutta la vita uno dei più grandi (per me il numero uno) interpreti della musica pop internazionale! classe, genialità , umorismo, generosità !! ciao George

  5. George… un’anima gentile. Un talento senza eguali. Era e rimarrà sempre la stella più luminosa del firmamento musicale. Grazie a tutti coloro che lo stanno omaggiando.

  6. Sì era un uomo con un’anima alta con le sue debolezze che lo hanno reso ancora più amabile. Un grande artista che non sarà mai dimenticato.Marinella

Lascia un commento