Centurion, buona la prima quotazione della criptovaluta

centurion-512x336Centurion, la nuova moneta digitale lanciata sul mercato delle criptovalute il 10 febbraio scorso è stata ufficialmente inserita sul sito di riferimento del settore www.coinmarketcap.com  dove si trovano le migliori 500 criptovalute del mondo.

Centurion ha avuto un buon avvio con una quotazione vicina ai 10 centesimi di dollari, un risultato notevole per una valuta appena nata.

La criptovaluta Centurion, si differenzia dalle concorrenti sia per aspetti tecnici, come la grande velocità di pagamento, e sia per aspetti sociali, visto che Centurion ha già donato ben 5 milioni di monete alla fondazione Centurion4children.

Ma è diversa anche per come la community si sta diffondendo. Contrariamente alle criptovalute del settore che godono del sostegno di una community di appassionati e minatori esperti (i minatori sono le persone che tramite noleggio di server o propri pc potenti producono le monete mantenendo sicuro il network), Centurion ha anche il sostegno di una community face to face, che promuove servizi digitali con incontri sul territorio tramite una rete di promotori.

Riuscirà questa moneta che da fonti ben informate ci rivelano che parli anche un po’ di italiano (vedi la scelta del nome) ad affermarsi in un mercato così emergente?

A giudicare dalle quotazioni pare numerosi investitori di più paesi del mondo si stiano già muovendo sul mercato scambiando la criptovaluta, visto che dopo appena 10 giorni la moneta è sorprendentemente scambiabile sui circuiti www.novaexchange.com, www.excambiorex.com, www.coinexchange.io.

Per conoscere meglio il progetto Centurion basta visitare il sito internet ufficiale www.centurionlab.org.

Condividi sui social

2 Responses to Centurion, buona la prima quotazione della criptovaluta

  1. ATTENZIONE: è vero che la quotazione è salita subito a 10 centesimi, però poi è anche crollata inesorabilmente sotto al centesimo…

    Occhio a non fare come me, che ci ho rimesso qualche centinaio di euro

  2. fare trading con operazioni mensili, settimanali o addirittura giornaliere richiede una certa esperienza di analisi tecnica o affidarsi a chi lo sa fare, io personalmente ho guadagnato oltre 800 € sfruttando i trend con questa criptomoneta, al di la del trading poi c’è l’investimento a lungo termine, in genere punto sulle altcoin ma mi piace seguire anche progetti nuovi per diversificare e trovo che questo sia molto interessante vista anche la community che lo affianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*