Sanatoria edilizia – Crocetta ritiri la circolare

Sanatoria edilizia. “Crocetta ritiri la circolare e posti in Aula la norma di interpretazione autentica del recepimento della sanatoria di Berlusconi”. Dichiarazione di Gianfranco Zanna, direttore regionale di Legambiente Sicilia. 

zanna“Mentre il presidente Crocetta cade dalle nuvole, o fa finta, e l’assessore Croce si rammarica di avere dovuto emanare la circolare (con la quale si sbloccano trentamila domande di sanatoria presentate nel 2003) ed è d’accordo con gli ambientalisti, chiediamo a questo Governo di recuperare un minimo di serietà”.  A dichiaralo Gianfranco Zanna, direttore regionale di Legambiente Sicilia che continua: “Chiediamo, quindi, che sia ritirata la circolare e che sia postata immediatamente in Aula la norma di interpretazione autentica del recepimento della sanatoria di Berlusconi per eliminare ogni equivoco sulla vicenda.
Tra l’altro – conclude Zanna – la norma è stata depositata, già da tempo, in Parlamento dal gruppo del M5S. Il Governo regionale, dunque,  non deve neanche faticare a scriverla”.

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*