Niente ferma i tiratori del poligono Air-Fire di Ribera

Poligono-riberaNeanche il freddo e la pioggia fermano i tiratori del poligono Air-Fire di Ribera

Seconda gara Field Target 2015

Si e’ svolta nonostante la pioggia e il freddo, la gara  di field target. Simulazione percorso caccia categoria Depo Natural: con  carabine springer a molla (aria compressa) di libera vendita <7,5 joule.

I partecipanti provenienti da Ribera e paesi limitrofi  ben coperti con berretti sciarpe e cappotti, con grande entusiasmo e sportività nella propria linea di tiro, tutti attenti a colpire le sagome in ferro a forma di scoiattoli, cinghiali,uccelli e topi, per potersi aggiudicare un posto sul podio e vincere una delle tre coppe che in questa gara sono stati sponsorizzati da Giuseppe Vaccaro titolare del negozio Hunting Shop  sito in  Ribera.

A fine gara tutti  contenti e soddisfatti come se avessero vinto,  ma a  salire sul podio sono stati: al primo posto il riberese Giovanni Corsentino, con 136/144, al secondo e terzo posto i ciancianesi  Pietro Bosciglio, con 136/144, e al terzo posto Giuseppe Bosciglio con 132/144.( padre e figlio)

Come al solito non e’ mancata l’ospitalità  del presidente Maurizio Lino, che ha offerto a tutti i partecipanti la colazione con  dolci  e caffè.

Nell’occasione ricorda che per maggiori informazioni dei risultati e del programma 2015 si può visitare il sito internet  www.poligonoribera.it / la pagina facebook  poligono Air Fire Ribera

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*