Rolandfan il mito di febbraio!

RodoDopo aver battuto il record dei 14.507 “mi piace” ed oltre 150.000 visite al suo ironico quanto divertente scritto “Alcuni fenotipi di donne da evitare assolutamente” Rolandfan ha tagliato alla grande il traguardo di fine febbraio! Alcune sue foto sono infatti state riprese dal “What’s Hot” di Worpress dove tiene il suo blog personale “Rodocarda”.

Si tratta di suggestive fotografie da lui scattate in Florida e che hanno partecipato al recente concorso fotografico del Daily Post, Three, che richiedeva tre foto, con tre punti di vista della stessa situazione con tre formati diversi. Non solo ci congratuliamo con lui ma siamo molto fieri di questo suo successo. Chissà, se febbraio avesse avuto qualche giorno in più, Rodofan ci avrebbe riservato altre sorprese ma possiamo attendere i mesi più primaverili.

Io mi fermerei qui con l’elogio di foto che sono felice di condividere ma l’editore di codesto giornale, che talvolta eccede in precisione, insiste nel sottolineare che non si tratta di gabbiani ma di sterne.

Sempre piumati sono! Bravo Ro!

Luisa Pace

 

 

 

 

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*