Agrigento – Fontana presenta il Nuovo Centro Destra

Domenica 01 dicembre alle ore 10.00 al Dioscuri Bay Palace di Agrigento, il deputato regionale del Nuovo Centro Destra Vincenzo Fontana presenta il nuovo partito dei moderati capeggiato dal Vicepremier Angelino Alfano.

Saranno presenti inoltre l’On. Bosco e il Senatore Marinello , numerosi amministratori locali: Sindaci, Assessori, consiglieri comunali, ex consiglieri provinciali, quadri e simpatizzanti.

“Faremo il punto della situazione per strutturare il nuovo partito in provincia di Agrigento in vista della presentazione ufficiale a Roma di giorno 07 dicembre, posso già dire che le adesioni sono pervenute da tutti i 43 comuni, si è creato un progetto di grande responsabilità, siamo un partito che fa parte della famiglia del Partito Popolare Europeo, abbiamo intercettato gli umori e gli stimoli dei tanti moderati che guardano all’esperienza dei cattolici operosi e alla linea moderata di Alfano,vogliamo e dobbiamo incidere a ogni livello Istituzionale, noi moderati ci batteremo per le tutele e per garantire il welfare state in uno spirito di collaborazione con le forze politiche e parlamentari che hanno a cuore la stabilità politica ed economica degli italiani.”

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*