19 Aprile 2024
Home Avvocato intimidito dal giudice del Tribunale per i Minorenni

4 thoughts on “Avvocato intimidito dal giudice del Tribunale per i Minorenni

  1. Quell’infausto 18 settembre 2007 anche Lorenzo e Soraya di 7 e 2 anni, sono stati sottratti all’uscita della scuola. I bambini trovano oltre alla loro mamma, i servizi sociali ed i vigili municipali, che li sottraggono e li collocano IMMEDIATAMENTE in casa famiglia. Stefania, con la morte nel cuore, riesce a tranquillizzare Lorenzo e Soraya inventando loro che deve assentarsi per cercare il nuovo terreno per una nuova casa e che loro potranno giocare nel frattempo, con le signore che li stanno prendendo in custodia, in attesa del rientro della loro mamma.
    Sono trascorsi 5 lunghi anni e Lorenzo e Soraya sono ancora in casa famiglia. CI CHIEDIAMO PERCHE’ TUTTA QUESTA SOFFERENZA PER I BAMBINI??

  2. I servizi sociali sono un altro scandalo del Italia, se questa donna aveva un alloggio indecente come diceva l’assistente sociale era compito della stessa a prevedere una sistemazione per quella famiglia, avrebbe dovuto fare una richiesta per un alloggio popolare e non togliere i bambini alla sua mamma.
    in vece cosa si fa si danno le case popolari a chi a già una casa e dee più facile portare i bambini in una casa famiglia perche in casa famiglia devono mangiarci altre persone, non pensano mai al trauma che inducono questi bambini.
    Io qualche hanno fa feci la domanda per una casa popolare perche la casa dove vivevo era piena di barriere architettoniche, cera un appartamento appositamente a norma per i disabili, quel appartamento a me non mi è stato dato perche hanno detto che io avevo già una casa, quel appartamento poi è stato assegnato e sapete a chi è stato dato? Al fratello del segretario del partito che è un normodotato e non solo questa persona non ce mai andata a vivere, non solo oggi in quel appartamento ce un altro nipote sempre del segretario del partito e io oggi mi ritrovo in affitto. Che altro bisogna dire di questa Italia? Nulla non c’è più nulla da dire, si può solo continuare ad essere indignati.
    Rita

  3. ancora oggi dopo 4 anni aspetto che sia fatta giustizia per mia figlia chiara che da 4 anni e dentro una casa famiglia pur avendo almeno un padre sano che economicamente e affettivamente puo mantenerla e tenerla con se il tribunale dei minori è un tribunale violento lento senza nessuno competenza i giudici sopratutto la rivellese non ascoltano niente e nessuno per non parlare degli assistenti sociali incapaci sordi con professionalita zero triste è chi ci capità

  4. Anch’io ad oggi mia figlia da parte del collegio a deciso ke mia figlia debba andare x 2 anni a vivere a casa degli affidatari ho una casa ma nn ho un lavoro e in piu ho un invalidità dell’ 80% del quale nn posso fare svariati lavori ma x il collegio vuole ke lavori.Tutto ciò ke vive mia figlia di trauma in trauma anke se ormai mia figlia si è ambientata cn queste persone lei cmq mi dice sempre ke vuole ritornare cn me ke sn la sua mamma

Lascia un commento