20 Aprile 2024
Home Sim Sala Bim, l’inferriata c’è, ma non si vede

5 thoughts on “Sim Sala Bim, l’inferriata c’è, ma non si vede

  1. Totò ma si talìi giustu puru l’arbulu s’ammuccaru. Trad:(Salvatore se guardi bene la foto d’archivio noterai che il paventato gioco di prestigio si è esteso anche all’albero). Levala subito (la foto) temiamo possa sparire anche la statua!!!!!

  2. Non sarebbe meglio chiudere la piazza al traffico e non mettere la brutta ringhiera…

  3. Signori miei per giocare a pallone c’è il campo sportivo e una villa comunale dove prima di organizzarvi eventi notturni per questo o per quell’altro esercizio commerciale si doveva aprirla ai bimbi per farli giocare nell’unico polmone verde di Aragona. Hanno anche rimosso la voliera, invece di recuperarla e metterevi qualche uccellino, per posizionare un palchetto dove far esibire il gruppo musicale di turno.

    La ringhiera sarà pure brutta o pericolosa – questo non lo so e non ne sono sicuro – però potrebbe essere utile visto quello che succede ogni volta che finisce il campionato di calcio e si assegna lo scudetto con ragazzi che si arrampicano fin sopra la statua del milite ignoto.

    Personalmente ritengo sacrosanto sapere che fine abbia fatto un bene di proprietà comunale e spero che il sindaco c’è lo faccia sapere al più presto.

  4. la ringhiera sicuramente sarà a casa di qualke furfante di turno!!!! per i + anziani vi ricordate da brivaura dove ora c’e la chiesa di s. giuseppe. VERGOGNA … Povero paese mio.

  5. A brivatura venne spostata chiedendo l’aiuto di “archeologi” i quali dopo avere numerato ogni singolo pezzo, la rimontarono e oggi é conservata bene nello stesso stato in cui si trovava prima di essere spostata dalla chiesa di San Giuseppe. Non è visionabile al pubblico per evitare che i flash possano alterare la composizione delle pietre. Comunque è un bel beveratorio se avete sete potete bere ancora da esso, previa richiesta di ingresso al proprietario di casa e da brivatura di san Giuseppe.

Lascia un commento