Agrigento – Associazione i “Tartassati” per un fisco giusto e umano

Lunedì 16 luglio alle 21.00 nella splendida location della piscina Dioscuri bay palace di San Leone ad Agrigento il Prof. Giuseppe Arnone e il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi presentano l’associazione i “Tartassati”.

Il Prof. Giuseppe Arnone dichiara:

“Dopo aver fatto una ricognizione della situazione economica e sociale un po’ in tutta la Sicilia, ho trovato nella faccia di tanta gente smarrimento e rabbia non dovuti solo alla crisi in cui versa lo Stato, ma soprattutto in uno stato di impotenza contro uno sistema di introitazione delle tasse troppo invasivo e ingiusto.

Ecco perché l’idea di un’associazione i “Tartassati” per difendere il cittadino, il lavoratore autonomo dipendente, il pensionato  o  le piccole società che considerano i propri debiti un problema insormontabile.

L’Associazione ha lo scopo precipuo di cancellare protesti , fornire consulenza su come chiudere i debiti con il fisco, creditori, banche e finanziarie, pagando il meno possibile.

Quindi attraverso una equipe di Avvocati l’attività dell’Associazione è rivolta ad opposizione agli atti di Equitalia, Agenzia delle Entrate, Inps e fisco in genere, attraverso l’accesso agli atti e i ricorsi in Commissione tributaria di I e II grado e in Cassazione.

Vogliamo dare una risposta concreta al cittadino perché  non sia tartassato da uno Stato che utilizza il fisco come un machete e opprime trasversalmente i più indifesi, ecco perché i “Tartassati” vogliono rappresentare il volto di un fisco equo e in difesa di chi viene spesso “Tartassato” ingiustamente.

Infine con Vittorio Sgarbi possiamo diffondere con slancio l’associazione anche fuori dalla Sicilia con rinnovata verve e con una vera rivoluzione fiscale che guardi alla gente e non ai banchieri e agli esattori istituzionali.

Condividi sui social

Commenti

  1. vincenzo scrive:

    Da Sgarbi si possono solo ricevere opinioni sull’arte. Per il resto meglio lasciarlo perdere.”Cu è babbu carnilivaru o cu cci va appressu”?