29 Marzo 2024
Home Noi stiamo dalla parte delle Istituzioni

3 thoughts on “Noi stiamo dalla parte delle Istituzioni

  1. Meno male che non è stata riconosciuta la professionalità (in campo criminale) di Totò Riina, altrimenti questo sarebbe bastato ad esprimergli la solidarietà generale. Di fronte a provvedimenti emanati dalle istituzioni, non si può fare riferimento, per sminuirne la portata e l’efficacia, alla bravura e professionalità dei destinatari o del destinatario. Richiamando Riina, anche lui era “bravo” nel suo campo, e allora…….???
    Certi provvedimenti si accettano e si rispettano, quanto meno, con dignitoso silenzio, senza indulgere nella elencazione dei “meriti” (talvolta, peraltro, discutibili) dei destinatari.

  2. Veramente incredibile come una emittente televisiva privata riesca a condizionare il giudizio di tanti illustri esponenti della società agrigentina. C’è da sperare che le indagini su questa faccenda vadano avanti e chiariscano, fuori d’ogni dubbio, quali, quante e come le infiltrazioni mafiose siano entrate in tale emittenza così da scacciare ogni dubbio, alitato dalle frasi di solidarietà di tanti alla stessa, sulla veridicità di un’inchiesta di un tale peso. Che sia la volta buona che venga fuori la verità, nel bene e nel male, sulla realtà o meno di questi condizionamenti. Anch’io sono dalla parte delle istituzioni.

Lascia un commento