Elezioni: molti giovani scendono in campo per la lista UDC

Agrigento – A breve sarà proposta la lista dell’UDC che vedrà una ampia partecipazione di aspiranti consiglieri con una media  di 30  anni di età.

Siamo gratificati, così dichiara Pietro Vitellaro, segretario cittadino  del partito, per l’interesse e l’entusiasmo suscitato tra i giovani che hanno deciso di intervenire personalmente alla competizione elettorale e i tanti che si associano al nostro percorso.

Siamo  convinti  nell’ affermare che l’UDC  sia  l’unico partito ad avere, già, da tempo,  con fermezza, le idee chiare sul programma,  le idee chiare sul nome del Sindaco, Marco Zambuto, e, con coerenza e seria determinazione,  non ha, mai,  partecipato ad alcun balletto sui candidati a Sindaco da sostenere.

Oltre la lista, ci stiamo impegnando a definire una proposta programmatica  che miri al miglioramento di tutti i servizi e  non trascuri i progetti finalizzati a favorire la creazione e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali per i giovani della città.

Ciò che conta veramente, mobilita, dà forza e trascina è un ideale, una meta, uno scopo che sia più grande dei nostri sogni individuali, e, contenti di essere insieme, di fare squadra, con orgoglio agrigentino, bisogna andare avanti in ciò che vogliamo raggiungere: una citta’ più vivibile ed europea -  conclude Pietro Vitellaro -.

Condividi sui social

Commenti

  1. giannelli scrive:

    Ma che genere di comunicato stampa è??
    Vitellaro impari prima a scrivere correttamente, mettendo le virgole e le congiungiunzioni al posto giusto.
    E poi ci lamentiamo della poca preparazione dei nostri eletti!
    Speriamo che gli altri candidati junior siano almeno più competenti.