26 Aprile 2024
Home Rigassificatore di Porto Empedocle: rinviato di un anno l’inizio dei lavori

2 thoughts on “Rigassificatore di Porto Empedocle: rinviato di un anno l’inizio dei lavori

  1. Quale prospettive x il futuro di sti poveri disoccupati, sig GAETANO GAZIANO io che o poca memoria qualche Sindaco aveva avuto questo pensierino del centro commerciale in quell”area.

  2. Ci sono sindacalisti e sindacalisti, occorre fare la differenza tra chi serve il potere, in questo caso enel, e che invece crede che lo sviluppo del territorio dipenda da altro: legalità, progetti.
    Gli empedoclini, purtroppo sono creduloni.
    Basterebbe aggiornarsi leggendo, per capire che attorno al rigassificatore ci sono troppi venditori di fumo, che pensano di creare un clima favorevole alla costruzione del mostro, prendendo in giro chi ha la necessità di portare a casa un piccolo stipendio.
    Il Gas non serve più a nessuno, é costosissimo se ne renderanno conto gli Empedoclini, non appena arriveranno le prime bollette dei nuovi impianti per uso domestico.
    Non conosco azienda che utilizzi il gas per la propria attività.
    Un dipendente enel sindacalista, addirittura ci informa che l’impianto di Porto Empedocle si trasformerà da olio combustibile a gas, impossibile, converrebbe ex novo.
    Ci sono anche conflitti di interesse, vedi il sindaco della città marinara, bravissimo, ma un pochino interessato alla costruzione del rigassificatore.
    Altro sindacalista/politico nonchè dipendente Enel, organizza i cortei per la città, ma per fare cosa? Incontrare il sindaco ! Adesso i “corteisti” sono tutti occupati, evviva.
    Cari Empedoclini aprite gli occhi e sturate le orecchie.
    Il lavoro purtroppo non verrà dall’Enel
    Un saluto

Lascia un commento