29 Marzo 2024
Home Giuseppe Arnone: Faccio in fretta un altro inventario…

7 thoughts on “Giuseppe Arnone: Faccio in fretta un altro inventario…

  1. Chi semina VENTO raccoglie TEMPESTA. A differenza di Arnone c’è chi crede nella GIUSTIZIA DI DIO che riesce a concedere quello che fino ad oggi, e vogliamo sperare solo fino ad oggi, la giustizia umana (agrigentina, per meglio dire) non ha concesso. In altri tempi un simile individuo non avrebbe avuto più diritto di asilo in una cittadinanza che, invece, lui si premura di bombardare quotidianamente da tutte le emittenti televisive e con poster a ripetizione. SPARISCA, SPARISCA, SPARISCA……………

  2. Mio caro Giuseppe Arnone ,
    malgrado io non ti conosca , ma per sentito dire mi dicono che sei rompipalle e per i bolognesi i rompipalle non possono essere iscritti al partito democratico.
    se vuoi ti do una possibilità , vai a svagarti un tantino da qualche parte perchè hai bisogno di serenità e qualche curetta ,

  3. Applichiamo i suoi metodi a quello che ha fatto e ne vedremo delle belle

  4. Arnoneeeee ma come te lo dobbiamo dire che non ti vogliamo nel partito? è inutile che ti annachi con il logo del PD! anzi da questo momento ti diffidiamo dall’usare la carta intestata del partito! un ti vulemu……. – u vo capiri o no?

  5. E’ come la lava , il magma , erutta e i rivoli di lava distruggono tutto ciò che incontrano e se incontrano giuseppe arnone , la lava prodotta da se stesso lo brucierà : chi fa male , cade nel male . La sua vita politica e malsociale è segnata da una parabola e come tutte le parabole c’è un inizio ed una fine .

Lascia un commento