19 Aprile 2024
Home Aragona – Non si ricandida il sindaco uscente Alfonso Tedesco

15 thoughts on “Aragona – Non si ricandida il sindaco uscente Alfonso Tedesco

  1. Tedesco come Schettino!!!

    Prima porta la la nave “Aragona” sugli scogli e poi scappa per primo!!!

    Quanto prima interverrò nuovamente per dettagliare al meglio la situazione che lascia rispetto a quella trovata.
    Biagio Bellanca

  2. Forse l’ex sindaco non ha capito, che persino, i suoi diretti “collaboratori” sono contenti di questa sua decisione.Ps non sponsorizzi altri candidati li danneggerebbe.

  3. Caro Sindaco,
    Considerati i molteplici ringraziamenti e non volendo essere di meno, a nome mio e di tantissimi altri concittadini, La ringrazio di cuore per aver scelto di non ricandidarsi!
    Rintengo sia una delle rarissime, ma davvero rassime volte che abbia scelto per il bene della comunità aragonese!!!

  4. e furbo non si candita piu perche sa che perde.

    forza totoooooooooooooooo semplicemente il sindaco di tutti

  5. peccato…… non si ricandida……..
    peccato…… propongo il lutto cittadino.

  6. Se fosse vero !!!!!!!!!!!!!!! E’ importante……Farebbe il gioco dell’altra coalizione………..Staremo a vedere…..

  7. Si ritiri abbi, la cortesia di non dare spiegazioni, non le vuole nessuno. Esca in silenzio e se un giorno qualcuno le chiedera’ ma lei fu sindaco di aragona? risponda no sono stato “u pupiddru di li me” …………………..

  8. Volutamente precisato che motivi unicamente e prettamente personali – ed è la verità – sono alla base delle decisione di non ricandidarmi.
    È stata la mia una scelta molto meditata e sofferta in quanto forti sono in me il desiderio e la volontà di proseguire l’esperienza amministrativa, ma aspetti fondamentali della mia vita personale – che sono molto più importanti dell’impego politico attivo – mi inducono a fare una scelta diversa.
    Credo che ciò meriti SEMPLICEMENTE RISPETTO.
    La grettezza, l’insensibilità e la volgarità che caratterizzano il commento di Biagio Bellanca non meritano alcuna risposta. Si commenta da se.
    P.S.: ribadisco, sempre, la totale disponibilità a offrire informazioni e chiarimenti su tutto il mio operato politico amministrativo.
    Alfonso Tedesco

  9. Credo che questa volta abbia ragione il nostro primo cittadino!!! Possiamo criticare ,giudicare ,spulciare tutto cio’ che concerne l’operato pubblico del Sindaco ma il personale no!!Il paese è piccolo è sappiamo bene se cio’ che scrive è vero o no quindi ankio rispetto la decisione del nostro Sindaco.Ricordando a tutti che la vera politica è quella pulita,che rispetta l’avversario. Ricordando che sino a Maggio rimane pur sempre il nostro Sindaco!

  10. leggo la lettera di non ricandidatura del Sindaco Tedesco e onestamente sono felice di questa decisione,finalmente l’elefante ha partorito un topolino , ebbene si sig.sindaco ha fatto benissimo a fare questa scelta perche’ mi creda nessuno ma nessuno l’avrebbe piu’ votata e lei lo sa .sa benissimo che per aAragona e gli Aragonesi lei non ha fatto assolutamente nulla e non ha neanche mosso un dito.Il fatto che lei dichiari nel suo commento che per motivi personali e familiari e costretto ha fare la sua scelta ma mi faccia ridere lo fa perche’ ha capito che la sua legislatura ad Aragona e stato un fallimento ha pensato solo a distruggere e non ha costruire (vedi la miniera,la torre di Salto d’Angio,le strade dissestate ,le manutenzioni lasciati allo sbaragklio eccc.)cosa ha fatto di buono per il paese e per il sociale?si preoccupa adesso di dare delucidazioni a coloro che lo chiedono.Ma se fino ad oggi non si e’ neanche degnato di rispondere ad alcuno neanche con telefonate di sollecito di incontri e di scritti Si vergogni e non si ricandidi perche’ penso che ognuno di noi le avrebbe fatto veramente una bruttissima campagna elettorale e veramente l’avrebbero a quel punto obbligato a ritirare la siua candidatura .Penso e ne sono convinta che di danni ne ha fatti gia’ abbastanza adesso stia tranquillo e mediti su tutto quello che avrebbe potuto fare per Aragona e non ha fatto ,Buona e santa decisione la sua ad Aragona sara’ sicuramente ricordato come una persona altamente incompetente e non all’altezza di fare da Primo cittadino con le lettere maiuscole e non primo cittadino con le lettere minuscole quello che lei e’ stato.

  11. Effettivamente se siamo sopravissuti a 10 anni di biagi bellanca 5 anni di Alfonso Tedesco sono una passeggiata………..

  12. quante falsità dette davanti alle telecamere di teleacreas!!!! Solo gli aragonesi sanno la verità sanno che in questi 5 anni il sindaco invece che preoccuparsi della città stava in farmacia secondo me è questo il motivo personale perchè ha troppi impegni per altro.

Lascia un commento