28 Marzo 2024
Home “ÈPOLIS” – DOMANI ASSEMBLEA SU LISTE CIVICHE

1 thought on ““ÈPOLIS” – DOMANI ASSEMBLEA SU LISTE CIVICHE

  1. Pepinlaqualunque ha recentemente – nel corso di una intervista televisiva (TVA) – definito èpolis , in maniera sprezzante, col termine …..”frattaglie”.

    C’è di che…. non sorprendersi: ovviamente è…… nel personaggio che – con un lucido delirio, si autoaccredita già “…. sindaco ….. in proiezione” (un bel passo avanti dopo essere stato “sindaco per una notte” 20 anni fa) – si cerchi qualunquemente di demonizzare o “ridicolizzare” tutto ciò che potrebbe offuscare la gioiosa (?) ed inarrestabile (?) marcia ……trionfale di un personaggio a dir poco “controverso”.

    A turno, infattamente, cerca di “stanare” o blandire
    Luparello (se possibile candidato e dunque avversario a Palazzo dei Giganti),
    o l’ondivago Adragna,
    o gli odiati Messana, Capodicasa, Di Benedetto rei … di non riconoscergli il ruolo di ………….leader del PD locale.
    Ma nel PD il Nostro non è …………..iscritto per aver violato 4 anni fa lo statuto del partito, prima fuggendo a primarie con Vivacqua per la Provincia per candidarvisi contro e vantarsi successivamente, ossessivamente, di avere frantumato l’immagine ed i voti del partito (in cui, però, brama …. di entrare !), poi – ora – per…… reclamarle queste primarie, oltre all’agognata (chimera impossibile) tessera!

    Ma se … non è iscritto al PD, che titolo ha….. di dissertare sulle decisioni del PD ?

    Comunque ‘Epolis può star tranqiuilla: essere definita “frattaglie” da……… tale e tanto personaggio ha il …. sigillo indelebile della grande valenza e dell’attenzione crescente della città !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento