16 Aprile 2024
Home La “Cassazione” di Facebook

16 thoughts on “La “Cassazione” di Facebook

  1. Che risate che ci fai fare caro Morici!! Li hai proprio smontati 🙂 🙂

    Ma poi le chiacchiere di 4 amici al bar o meglio i commenti su una bacheca privata – scritti magari in un momento di relax e allegria – possono diventare materiale per un editoriale? E un consigliere comunale può interessarsi di ciò visto che ad Agrigento i problemi non mancano “Quelli seri ovviamente”?

    Naturalmente i miei complimenti sempre per questi suoi gustosissimi articoli che mi strappano sempre sorrisi a cascata.

  2. egregio Morici, il vero problema è che ad Agrigento da tempo si è perso il senso del ridicolo. Ora pare sia venuta meno anche la capacità di leggere in italiano. Se Arnone crede di prendere più voti così farebbe meglio a cimentarsi in letture di scritti in serbo croato. Può prendere per i fondelli, o per il collo, i Castaldo, i Teleacras, i Tivvuà e compagnia cantante… ma ha stufato tutti, anche il sottoscritto che gli ha dato non uno, ma cinque voti (quelli della sua famiglia) più parenti, e più di una volta. Perchè anch’io (e probabilmente quelli come me) ho perso qualcosa: la pazienza.

  3. povero castaldo, se oltre a fare il sito filoarnone, si fa difendere per ogni minima cazzata, finisce che può cambiare nome al giornale e chiamarlo arnone24hsu24h.
    tra tv, giornale, manifesti e posterbus, ormai si vede solo la sua faccia spiaccicata da tutte le parti della città.
    ci manca solo che sponsorizzi la sagra, così ci sarà pure l’arnone in fiore.

  4. “Leonardo Lo Gatto”, “”Leo R.”, “Agrigentino Democratico”, “Name Nick”, “Stimato Estimatore”, “Democratico”, “Libero cittadino”, “Errare humanum est…”, “Olfattista”, “Giuseppe Riccobene”, “Osservatore attentissimo”, “Arnoniano”, “Osservatore attento” e lo stesso Giuseppe Arnone… 🙂 🙂 🙂
    forsi si l’avia scurdatu 🙂
    Complimenti sig ‘giornalista, editorialista con un nome straniero’ (come l’ha definita AArnone a Teleacras), con stile ed ironia li ha massacrati.
    Quello che fa ridere di più, che leggendo i commenti su fb dai quali è partito tutto questo casino, non c’è niente che fa lontanamente pensare a quello che hanno scritto Arnone e Castaldo.
    Ma i lettori di Sicilia24 li leggono gli articoli o lasciano solo i commenti?
    Povere anime perse 🙂 come quello che scriveva che dovreste spalare sterco e che siete miserabili. Ma unni l’avi l’occhi? Sa fida a leggiri?

  5. Secondo me Castaldo e Arnone, tra sicilia24h e teleacras vi stanno facendo uscire di senno. Vi stritolano sorridendo.

  6. Il sito di Lelio Castaldo è il principale sito internet di libera informazione per quanto attiene alla politica e ai potenti. In questo sito si diffondono i miei comunicati, anche quando sono scomodi e taglienti, e le prese di posizione ed i comunicati di chi ritiene di attaccarmi, spesso valicando i limiti dell’insulto.

    STI CAZZI!!! Perdonatemi i francesismi, ma è lo stesso Castaldo fatto condannare da Arnone per un programma su Teleacras dove il giornalista aveva fatto parlare Sodano?

    Quella Teleacras che condannata poi come Castaldo ha sottoscritto un contratto che gli impone di dare enormi spazi adArnone per poter frantumare quotidianamente i maroni degli agrigentini?

    Sig. Morici, ci spiega come mai a condanna equivale pax e DEMOCRAZIA (nel caso di Teleacras contrattualizzata)?

    Grazie!

  7. Gent. lettore,
    la sua interessante domanda, forse sarebbe opportuno la postasse sul sito del sig. Castaldo, il quale certamente saprà fornirle tutte le spiegazioni che lei chiede.
    L’unica risposta che io potrei darle, riguarda me e questo giornale, quando in occasione di “un gentile invito” del sig. Arnone affinchè gli venissero concessi “spazi autogestiti”, anzichè subire la richiesta preferii rivolgermi all’Autorità Giudiziaria presentanto regolare denuncia.
    Cordiali saluti
    Gian J. Morici

  8. @ Graziella: nn conoscendo il personaggio nn ne ho mai scritto contro, anche se percepisco la Vostra insofferenza; ma quando ho letto il Suo pulito “arnone in fiore” nn ce l’ho fatta più dalle risate, ve lo devo confessare, x iscritto 🙂

  9. Arnone un gatto oggi mi ha fatto la pipì davanti la porta di casa. Sicuramente era di Sodano, di Capodicasa, di Zambuto, di Adragna ecc ecc. Insomma sicuramente era di qualcuno e quasi sicuramente era di uno dei tanti agrigentini che si lamentano del fatto che per ogni peto di mosca lei va in tv o scrive sul sito di Lelio castaldo. Io invece ammiro la su tenacia e sono qui a chiederle un favore: può fare un articolo contro la pipì dei gatti?

  10. Una sola parola io leggo lavalledeitempli.net x il suo coraggio di scrivere e lo seguo ancora di + xchè a differenza di altre testate on.line nn vedo nessun banner e nessuna inutile pubblicità istituzionale che serve solo a pacificare i rapporti tra le Istituzioni e il mondo d’informazione.
    Meglio un Morici che mille altri h24.

  11. Adesso mi chiedo pure però quando tutti noi la smetteremo di litigare & di ridicolizzare il “nemico” & il “diverso”, con tutto il Lavoro che Veramente c’è da fare & anche da Gioire… 🙂

  12. Sig. Morici devo purtroppo condividere il commento di Marie Jeanne AtanasiaAd Agrigento c’è tanto lavoro da fare e lei è uno dei pochi che può permettersi di scrivere liberamente. Non stia a perdere il suo tempo con chi non trova nulla di meglio da fare che creare presunti quanto inesistenti casi. Li lasci perdere e torni ad occuparsi di ciò che è veramente importante.
    Con Stima
    Pino

  13. Non concordo con il sig. Pino, l’italia è allo sfascio proprio perchè a destra quanto a sinistra abbiamo consentito a venditori di fumo e politici da strapazzo di diventare rappresentanti istituzionali. Ovunque c’è l’Arnone di turno
    che con il suo egocentrismo e le sue sceneggiate riduce la politica a odio tra persone e guerra tra bande.
    Concordo invece con le attestazioni di stima verso Morici, egli è un prodotto oramai molto raro, uma persona perbene.

Lascia un commento