19 Aprile 2024
Home Incontro-Dibattito dal titolo “Aragona Sicilia, terra di Opportunità – Sviluppo del Territorio & Legalità”

3 thoughts on “Incontro-Dibattito dal titolo “Aragona Sicilia, terra di Opportunità – Sviluppo del Territorio & Legalità”

  1. I nostri giovani di idee ne hanno da vendere. E’ compito di tutti i cittadini essere onesti e rispettosi delle regole e lo Stato deve fare in modo di farle rispettare. Ma assistiamo ad uno Stato che già sulle idee entra in parte al 50%, non promuove la cultura del bene comune e crea carrozzoni che oltre a cigolare parlano. Dove sono gli imprenditori, oltre al Sig. MONCADA, che investono sul nostro territorio, che promuovono le idee dei giovani e non solo ? Lo Stato non ha più la forza di intervenire in merito e nemmeno di far rispettare la Carta Costituzionale – Lavoro – Famiglia – Legge “uguale per tutti” e contrastare i falsi idoli.

  2. Come giustamente ha detto Mario è compito di tutti i cittadini essere onesti e rispettosi delle regole. Mi chiedo dove siano in questo convegno (NON POLITICO – però i politici sono in netta maggioranza anzi, tutti i relatori sono politici)i magistrati, le forze dell’ordine, il Prefetto il Sindaco e i grandi imprenditori della provincia?

    Invece, questa mi sembra proprio una bella vetrina politica in quota UDC PID mancano solo Ruvolo e Romano.

    Perplesso e deluso

  3. mmmmmm…… concordo con mario e Perplesso…anchio credo ke questo incontro sia solo una bella vetrina …..c’è aria di spiccare il volo qui ad Aragona….i lavori fervono……! Ruvolo sarà impegnato con la sua coscienza -sono coerente o un incoerente?!-
    Romano sicuramente starà crogiolandosi x lo scampato pericolo!

Lascia un commento