20 Aprile 2024
Home MORICI QUERELA ARNONE PER DIFFAMAZIONE, MINACCIA E TENTATA ESTORSIONE

10 thoughts on “MORICI QUERELA ARNONE PER DIFFAMAZIONE, MINACCIA E TENTATA ESTORSIONE

  1. Uno degli aspetti negativi della personalità dei narcisi: la strumentalizzazione. Manipolano fatti, eventi e persone in funzione della valorizzazione del proprio ego.
    Willy Pasini, La vita è semplice, 1998

  2. SE dovessi dare un titolo alla foto: L’ACCOPPIATA VINCENTE.
    Pensierino della notte: ma allora, se questa sarebbe quella vincenta, l’accoppiata perdente com’è ?

  3. Bravo Direttore,ci voleva finalmente. Ad maiora, continua sempre con la tua dirittura morale, la tua onestà e scrivi sempre la verità come hai sempre fatto.

  4. Non capisco come mai a dare la notizia di un’azione tanto forte che genererà certamente un confronto durissimo anche all’interno del partito, sia solo questo giornale e L’AltraAgrigento
    E tutti gli altri giornali? Silenzio assoluto?
    Sig. Morici, informi noi lettori. Abbiamo il diritto di sapere cosa succede alla stampa agrigentina.
    Ma lei ha dato la notizia?
    Un affettuoso saluto

  5. Gent.mo Indro,
    posso soltanto rispondere che la notizia è stata divulgata a tutti i media. Compreso quelli “coraggiosi”. Compreso a tutti quelli che fanno da grancassa anche alle semplici minacce di querela…
    Credo ci sia ben poco da aggiungere a quello che lo stesso Consigliere regionale dell’Assostampa, Enzo Gallo, ha scritto giusto oggi in proposito della stampa agrigentina: “il rituale servilismo di alcuni nella speranza di ottenere qualcosa..”
    Forse, dal “rituale servilismo” e dall’elemosinare qualche spicciolo, si è passati al provare piacere dall’essere sodomizzati…
    E questo, anche i “maestri del giornalismo” agrigentino.
    E’ la stampa bellezza…
    Cordiali saluti
    Gian J. Morici

  6. che strani silenzi. dopo che ha prlato per quasi un mese di lei e del suo sito arnone all’improvviso adesto sta zitto. cosa è successo, non legge più il suo giornale? e a proposito di giornali, gli altri cosa fanno? tutti muti pure loro? muti i giornali e muto pepè. vada avanti signor morici, almeno è riuscito a mettergli il tappo in bocca.

Lascia un commento