25 Aprile 2024
Home Killeraggio a mezzo stampa?

3 thoughts on “Killeraggio a mezzo stampa?

  1. La vita di tutta una città, e non mi riferisco solo a quella politica, è stata violentata dalla presenza di figure squallide come il noto ambientalista e, soprattutto, il noto editore, che per raggiungere i loro svariati obbiettivi, si sono esercitati in questo sport che lei, direttore, ha giustamente definito “CHILLERAGGIO”, scagliandosi con tutti quelli che in qualunque modo si frapponevano tra loro ed i loro torbidi progetti.
    Vero è che oggi non esiste più l’OSTRACISMO, ma è altresì vero che esistono istituzioni preposte a garantire la pacifica convivenza di tutti i cittadini, tutelandoli da ogni aggressione mediatica, soprattutto quando asservita a scopi tutt’altro che trasparenti.
    Vogliamo ancora sperare che, non potendo il rispetto di tali valori essere affidato alla sola iniziativa di poche persone che devono fare i salti mortali per mettere a nudo e portare a conoscenza i cittadini di certi misfatti, le istituzioni preposte, ALLE QUALI VOGLIAMO ANCORA CREDERE, si attivino una volta per tutte e intraprendano le necessarie, indifferibili iniziative.
    IL LORO SILENZIO, CHE NON E’ CERTAMENTE ASSENSO, NON PUO’ ESSERE PIU’ TOLLERABILE.

  2. Comunque secondo me anche questo killeraggio a mezzo stampa, verbale, attraverso tante conferenze stampa & per iscritto, sono grandi prove di civiltà: in altri posti del mondo avrebbero perso la pazienza tanto Tempo fà & diventati maneschi, fisici, etc. Il Sud dell’Italia conosce anche quest’Arte: l’Arte di combattere col Pensiero & con la Voce (invece di fisicamente) & è una Vostra Grande Virtù 🙂

  3. L’incitare a querelare per poi essere risarcito è una cosa abnorme che solo il cinismo del duo Arnone_Miccichè poteva imboccare.C’è da restare straniti.Ecco perchè si può parlare di televisione deviata e che dovrebbe essere sanzionata dall’Agcom.Quelli che pubblicizzano questo orrido modo di fare politica sono dei poveriuomini

Lascia un commento