29 Marzo 2024
Home La Svezia cerca urgentemente immigrati: con studi, capitale e abituati a fare affari – di Marie-Jeanne Atanasia

7 thoughts on “La Svezia cerca urgentemente immigrati: con studi, capitale e abituati a fare affari – di Marie-Jeanne Atanasia

  1. Anche se un gruppo di immigrati non esclude un’altro secondo me l’intervento della Svezia comunque Non Basta.
    Questo per raccontarvi che l’Immagine della Svezia come “Giusta, Democratica & Esempio di Civiltà per l’Europa”, come vista spesso dagli italiani & dai siciliani con i quali ho parlato, troppe volte, purtroppo, è soltanto un Mito….
    Ma non per questo bisogna arrendersi 🙂
    Leggete anche il commento di Hans Blix, ONU, su GRANDANGOLO, che è di un altro parere per quanto riguarda l’immigrazione a Lampedusa.

  2. Sicuramente non è cosa da poco riuscire a trasferirsi e trovare lavoro in Svezia. Nessuno verrà a braccia aperte ad accoglervi al vostro arrivo in aeroporto per offrirvi il lavoro della vita, al di là di ogni laurea/ceto sociale/genere!

    Lasciare il proprio paese non è mai facile e molto spesso si è costretti a dover accettare lavori di livello inferiore alle proprie aspettative o titoli di studio specialmente se non si ha una più che avanzata conoscenza della lingua svedese.

    L’aspetto positivo però è che in Svezia, col tempo, si riesce a fare carriera, cambiare lavoro, avere un aumento di stipendio e con fortuna e tenacia raggiungere posizioni fino a pochi anni prima impensate.

    Se volete maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito http://www.insvezia.com

    E’ uno tra i migliori siti web dedicati alla Svezia che abbia visto girando navigando sul web.

    Leggete at esempio

    http://www.insvezia.com/vivere-in-svezia

    e vi renderete conto di cosa questo paese ha da offrirvi.

  3. Tutte balle. Hanno reso più difficile i permessi di soggiorno, invece! Anche per gli EU.

  4. Avranno preso gli stipendi un altro po’ di mesi x cambiare da male in peggio & x offendere gli altri come “disoccupati” ?

Lascia un commento