29 Marzo 2024
Home San Leone (Agrigento) – Che schifo…

5 thoughts on “San Leone (Agrigento) – Che schifo…

  1. fategli bere un sorso all’assaggiatore per eccellenza….cusà cci veni na bella mononucleosi

  2. Sindaco carissimo, tu sai dove sta il vero problema. In ogni caso il controllo di ciò dovrebbe essere normale amministrazione. Non prendere in giro i cittadini!

  3. E il sindacuzzo, con tutta la corte dei suoi fidi più fidi, l’assessore Buscaglia e l’ing. Principato, unitamente a tutta la corte di Girgenti Acque, con contrattualizzata televisione al seguito, va alla ricerca affannosa di qualche abusivo che si è allacciato alla rete delle acque bianche. Mancava solo il tappeto rosso per immortalare la loro performance, da tramandare ai posteri, ma c’era in compenso l’ombrellino da sole. Ma veramente si illudono tutti questi signori che gli agrigentini siano così CRETINI? La loro intelligenza si misura, anche, dal quoziente intellettivo che attribuiscono agli altri.

  4. Cinema, Teatro, Varietà, La Commedia all’Italiana o come lo volete dire voi questo è successo ieri mattina a San Leone, con attori che lasciano proprio a desiderare! Totò dove sei???

  5. Che immagine dovrebbe difendere Agrigento? è la città più brutta che io abbia mai visto in vita mia, sporca e certamente non degna di ospitare un parco archeologico come la Valle dei Templi; il poco rispetto del territorio è indescrivibile, bisogna vederlo per capire a che livello si può scendere.

Lascia un commento