29 Marzo 2024
Home Noblesse oblige – Accetto l’invito di Arnone e lo querelo

9 thoughts on “Noblesse oblige – Accetto l’invito di Arnone e lo querelo

  1. Forza Morici, avrà tutto l’appoggio dei pescasportivi di S Leone, promettiamo che ad ogni uscita in mare prima di portare ami e lenze, imbarcheremo videocamere, macchine fotografiche e giornale di Sicilia di giornata.

    Arnone oggi in Tv ha sfidato tutti, che se l’acqua prelevata dal pennello, dove scarica la fogna a circa 2400 mt al largo e a 16,50 mt di profondità, non ha le stesse caratteristiche della Scala dei Turchi, lui scomparirà dalla faccia dell’opinione pubblica.

    Questa volta ci perde la faccia!!!! Io posso affermare che nel tratto di mare, dove scarica la fogna di S Leone, viene da vomitare, per lo schifo che sale dal fondo e la puzza nauseabonda, e vi lascio immaginare la schifezza che si deposita sul fondo marino, dove dovrebbe crescere e riprodursi la posidonia mediterranea.

    Forse Arnone una cosa giusta l’ha detta, l’acqua dove scarica la fogna è sicuramente uguale a quella della Scala dei Turchi, di Giallonardo, di Punta Bianca e Lampedusa, anche noi concordiamo con l’avvocato Arnone, l’acqua è SALATA, e lo invito a bere e fare gargarismi con un po di quell’acqua, basta e avanza per prendersi una bella epatite.!!!

    Questa volta, Arnone la sparata troppo grossa, poteva pure affermare che la Sampellegrino imbottiglia l’acqua minerale a 2400 mt al largo di S Leone, dove l’avvocato Arnone ha scoperto una sorgente di” pura e fresca acqua di fogna nostrana trattata al primo livello”.

    Questa grossa balla merita l’attenzione di tutti i cittadini utenti che amano il mare pulito.

    Saluti Pescasportivo

  2. Grazie, a nome mio, ma anche di tutti gli agrigentini che vorrebbero il mare pulito.
    Se le segnalazioni sulle condizioni dello stato delle acque, magari corredate da immagini, venissero effettuate ogni qualvolta ci si accorge di anomalie, credo si potrebbe riuscire a cambire definitivamente lo stato delle cose.
    Il giornale, si offre di pubblicare notizie ed immagini, tutte le volte che ci verranno fatte pervenire.
    Allo scopo, possono essere inviate a gianjosephmorici@virgilio.it
    Cordiali saluti e come si suol dire… in c..o alla balena

  3. Signor Morici, ho visto le interviste di Arnone in tv, che ha parlato di foto dell’anno scorso e leggo ora di una perdita del pennello a mare nel mese di maggio di quest’anno. Se non mi ricordo male l’anno scorso Arnone fece delle solenni bevute di acqua di mare, per dimostrare che era pulita. C’erano pure delle fotografie che lo mostravano come Sandokan con il coltello fra i denti in occasione di una mangiata di patelle. Mi ricordo pure di un filmato di Elio Di Bella che Arnone tentò d’impedire che fosse proiettato nel corso di una conferenza stampa. Tutti gli agrigentini si ricordano delle polemiche che ne seguirono e di come lei e pochi altri giornali seguiste quello che succedeva a San Leone. Ma Arnone, si è reso conto che con queste ultime interviste ha ammesso quello che l’anno scorso negava? E della fuoriuscita d’acqua di fogna del mese di maggio di quest’anno, perché ne parla solo ora? In tv ha anche vantato un altro giornale web, che come Arnone ha fatto di tutto e di più per coprire queste vergogne. Ormai abbiamo capito chi sono certi giornalisti . Come diceva il buon Totò . Andate avanti così, non demordete, Agriento non ha bisogno di chi scrive o non scrive a secondo dei casi.
    Complimenti per il giornale e un caro saluto
    Sanleonino incazzato

  4. Arnone la finisci di dire cazzate? Ti lancio una sfida vui bere dell’acqua di mare da dove esce la fogna senza gargarismi ma tracannandotela tutta? Se vai a finire in ospedale tutti sapranno per merito tuo stesso che l’acqua a San Leone è Inquinata. Visto che come sostieni non è inquinata non dovrebbe farti niente!

  5. COMMENTO MODERATO:
    l’AVVOCATO – omissis -, CHE SENTENDOSI IMPORTANTE omissis! DI MAR NO NE CAPIVA MA LANCIAVA LA SUA SFIDA, SGUAZZANDO NELLA LORDURA COME FOSSE ACQUA PURA E INGURGITANDO A GANGAROZZO UN LITROZZO DAL PENNELLOZZO , DECANTAVA LE BONTA’ FECALI DI QUEST’ ACQUI NATURALI! – omissis – PER LO SCARICO INCRIMINATO DEVE ESSERE DEPURATO!!

  6. Forza direttore , glieli dia cosi’ la smettera’ una volta e per sempre di minacciare le persone .

  7. Mi indigna di più,che le risposte in merito questa faccenda,fuoriescano da un consigliere, invece che dagli unici interlocutori plausibili quali,l’Assessore di competenza o il sindaco.

  8. Fabrizio non si deve meravigliare. Se l’ambientalista di Legambiente Arnone interviene al posto del comune avrà qualche motivo, no ?

  9. Ma interviene anche a nome di Girgenti Acque? Per quale motivo? Come fa a dire che tutto funziona a “Pennello”? Che motivo hanno i cittadini, il signor Morici ed i consiglieri Hamel ed Eccelso oppure Lillo Miccichè di lanciare accuse? Guadagnano qualcosa in termini di consenso? I bagnanti di San Leone non sono in grado di sentire autonomamente il “Profumo di mare alle feci” che arriva in certi punti? é possibile che solo le rotture segnalate dal nostro eroe (11 maggio) sono reali e tutte le altre sono false?

Lascia un commento