26 Aprile 2024
Home CITTA’ FUTURA – NOMINA NUOVO CAPOGRUPPO CONSILIARE AL COMUNE DI ARAGONA

7 thoughts on “CITTA’ FUTURA – NOMINA NUOVO CAPOGRUPPO CONSILIARE AL COMUNE DI ARAGONA

  1. nooo ormai il cipolla ormai è bruciato, la battaglia li sarà tra il pompa ed il volpe….

  2. Ma speriamo che chiunque ci amministri nel prossimo futuro non gli finisca con qualche rinvio a giudizio in tasca come per l’attuale Sindaco Tedesco(udienza prossima 31 ottobre 2011), il quale fidandosi troppo di qualche consigliere politico o esperto di turno è stato travolto dalle ragioni della politica, che molte volte colpiscono chi cerca di volere amministrare e fare girare la cosa pubblica e poi si ritrova con le rogne giudiziarie. Forse a qualcun’altro dovremmo fare altrettanti processi, ma di natura politica, per verificare le capacità per poter amministrare o solamente è un parolaio…sai di questi tempi ce ne sono in giro molti autorevoli sondaggisti e politologi che esprimono giudizi ora sugli uni ora sugli altri, capaci di fare le scarpe pure al giornalista Sallusti, ma che non sono in grado di far convergere consensi su qualcuno perché per loro amministrare non è amministrare per la gente, ma è amministrare per i loro interessi privati…dunque, tutti a lavorare per Aragona e non dietro ad un compiuter a commentare ora quel tipo ora quell’altro tipo.
    Ciao a tutti e salutatemi a PIROPURO che da alcuni giorni non sento i suoi autorevoli commenti e sondaggi.

  3. AH HA HA …..MI MANCAVA IL SAGGIO!!!! TRA PIROPURO,BEDDRUPIRU ORA SI AGGIUNGE ALLA LISTA ANKE CURRENT …..VENGHINO SIGNORI …VENGHINO QUI NEL MONDO DEL VIRTUALE KIUNQUE HA PAROLA!!……MA NESSUNO PUO’ COSTRINGERE NESSUNO A SKIERARSI X QUESTO O PER QUELLO…A NOI TOCCA SOLO FAR CRITICA COSTRUTTIVA POI AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA!!!

  4. tatiana ti ringrazio, e condivido il tuo post. Nessuno può costringere nessuno a schierarsi…
    Ricambio anche i saluti di current, ringraziandolo per avere manifestato, anche se in modo anonimo, il suo libero e preziosissimo pensiero, che tuttavia condivido solo in parte

  5. @current, visto che nemmeno questa testata giornalistica, che io ritengo fra le più libere ed indipendenti, ne ha mai parlato, faresti un buon servigio a noi cittadini di aragona se ci rentessi maggiormente edotti sul rinvio a giudizio del nostro Sindaco Tedesco.
    Quali sono i capi di imputazione? per quale vicenda?
    grazie in anticipo

Lascia un commento