29 Marzo 2024
Home Rigassificatore e ‘anomalie’ tutte agrigentine

3 thoughts on “Rigassificatore e ‘anomalie’ tutte agrigentine

  1. Anch’io trovo quanto meno bizzarro che il comune di Agrigento metta all’ordine del giorno per domani l’allacciamento terminale GNL Nuove Energie di Porto Empedocle DN900(36) -Dp 75BAR-Parere ai sensi dell’art. 7 della L.R. 65/81 e successive modifiche ed integrazioni” Ma chi lo ha proposto ?… Ma hanno tenuto conto del diniego dato dalla gente ?.. O forse sono tanti gli interessi economici da far cambiare parere a chi aveva fatto già un referendum sulla materia. Trovo tutto ciò “ridicolo” e penso che ancora qualcuno non abbia capito che qualcosa sta cambiando. Di vecchie tecnologie non abbiamo bisogno !..Ci basta abitare in una terra, dove nulla cambia se non vuole U ZI PE.

  2. Gentile emanuele prima di parlare a spadatratta perchè non informarsi sulle cose anzicchè stare a blaterare sulle cose che qualcuno vuole fare intendere? Provi a leggere innazitutto l’art. 7 della l.R. da lei citata, sostituito dall’art. 6 della L.R. 15/81, sostituito ancora dalla L.R. 40 del 1995 art. 10.
    Per la cronaca trattasi di una variante urbanistica che può essere approvata o bocciata con precisa motivazione. Non trattarla producerebbe l’esito non voluto.

Lascia un commento