19 Marzo 2024
Home Siculiana – Un affaire da oltre 13milioni di euro…

14 thoughts on “Siculiana – Un affaire da oltre 13milioni di euro…

  1. Illuminante articolo. Non si sa, se piangerci o riderci a sguarcia gola ai fatti narrati!!!

  2. Che schifo e Noi dovremmo pagare tutto ciò? Ma un po’ di vergogna non esiste +, se mai è esistita?

  3. GENTILE MORICI ,ogni volta che Lei fa un articolo lo leggo almeno cinque volte perche’ quello che scrive é una quotidiana realta’.E poi non si riesce a pagare il personale ecologico .MI CHIEDO COME MAI I COMUNI NON HANNO UNA DISCARICA PROPRIA ?

  4. Da quello che ho capito il Comune ha avuto fatto lo sconto del 10% +- su 15.000.000 di euro solo 1.500.000, ma non poteva aspettare i saldi estivi ?. Grazie.

  5. Gentilissimo Gian J. Morici, ho letto con attenzione e interesse l’articolo che mostra notevole professionalità d’indagine e ricerca. Tale spessore e capacità professionale difficilmente possiamo trovarla nella cosiddetta “grande stampa”. Voglia ancora una volta gradire i migliori e sinceri complimenti!

  6. Complimenti sig. morici giornalisti come lei in provincia ce ne sono pochi. In molti altri siti di informazione della nostra provincia, difficilmente mettono informazioni del genere sotto la lente.

  7. Non ci sono parole. Forse è meglio non parlare. Parliamo di legalità, onestà, lotta alla mafia, alla criminalità organizzata. Ma di cosa parliamo ? Diceva bene Mellini su il cacio sui maccheroni. Forse a tutti piace mangiarli e, educatamente, non si parla con la bocca piena.

  8. articolo da ripostare e condividere alla luce delle recente pubblicazione della relazione della commissione antimafia regionale sul sistema montante

Lascia un commento