26 Aprile 2024
Home IL SINDACO DI AGRIGENTO RISPONDE AI DEPUTATI REGIONALI CIMINO, DI BENEDETTO E DI MAURO

1 thought on “IL SINDACO DI AGRIGENTO RISPONDE AI DEPUTATI REGIONALI CIMINO, DI BENEDETTO E DI MAURO

  1. …..E’ certo però – ed è sotto gli occhi di tutti – che tale manovra, che i deputati regionali hanno definito tecnica,……………… al centro storico di Agrigento, per la sicurezza dei suoi abitanti, non ha portato nemmeno un euro.
    Il Sindacuzzo cerca di portarla in rissa e spera nei ministri Alfano-Prestigiacomo (l’On. Bosco aspetta istruzioni da Roma mentre riceve il nano).

    Apprendiamo altresì – ed è da tutti verificabile – che è stato esaminato il resoconto stenografico della decisiva seduta dell’Ars: ne viene fuori che fu il Governo a ritirare il famigerato emendamento (e non l’Assemblea a bocciarlo) e che l’On.le Michele Cimino denunziò “il tradimento di chi aspettava risposte forti”. (Bravo Michele!!!)

    Ma… allora (come direbbe un ahimè noto, non certo positivamente e propositivamente, personaggio agrigentino)… che dire del “miglior Governatore dai tempi di Federico II” ? del ….”miglior….Vicepresidente di sempre” (quel tal….. ex prefetto di Agrigento)? della “migliore…. (e più illuminata ?) squadra tecnico-politica” (parte sveglia e fin troppo ….disincantata del PD !) che governa in una terra dove ha sempre perso (in cui l’avviso di garanzia ha due pesi e due misure a seconda se sia a carico di Cuffaro o di Lombardo) e non ha alcuna possibilità – nei prossimi 5000 anni – di sperare di vincere ?

Lascia un commento