24 Aprile 2024
Home Roberto Gallo: Discariche abusive, altissimo rischio per la salute pubblica

1 thought on “Roberto Gallo: Discariche abusive, altissimo rischio per la salute pubblica

  1. CARO ROBERTO ,in riferimento a questo benedetto servizio di nettezza urbana é indispensabile che il servizio VENGA TRASFERITO urgentemente ai comuni con l’assorbimento del personale che dovra’ essere congruo alle esigenze della citta’e con il compito di provvedere anche al decespugliamento ( quando assessore all’ecologia c’era SODANO il personale ammontava a cira 170 unita’ di cui 10 erano autisti i mezzi a disposizione erano costituti da n.5 camion scoperti,la discarica era in affitto con un prezzo irrisorio e la citta’ era pulita ).
    Per quanto attiene il proliferare delle discariche occorre ,a mio avviso, indirizzare i citttadini a depositare i rifiuti di giardinaggio,opere murarie,eternit etc in appositi spazi ( fontanelle,zingarello,Montaperto,Giardina Gallotti,Villaseta,Monserrato etc ) per essere successivamente ritirati da apposita ditta.
    Fatto questo ,il servizio dovra’ essere diretto dal comando della
    POLIZIA MUNICIPALE.E’ovvio che questi siti dovranno essere preventivamente realizzati,solo successivamente i cittadini possono essere sanzionati.MI SBAGLIO?
    BUONA DOMENICA
    giuseppe

Lascia un commento